I sapori della montagna, in un ambiente contemporaneo.
Il ristorante dell’Hotel Nordik serve piatti della cucina regionale, nazionale e internazionale in un ambiente intimo, confortevole e accogliente.
Riservato agli ospiti dell’Hotel Nordik, un ristorante specializzato in piatti tipici regionali rivisitati in chiave contemporanea.
La cucina valtellinese è una cucina ricca, genuina, sincera. E i suoi piatti, pieni di gusto, restituiscono le energie dopo una giornata sugli sci. I pizzoccheri con la farina di frumento e di grano saraceno, il formaggio di casera e le patate a pezzi, gli sciatt ripieni di formaggio fuso, le paste fatte in casa, la bresaola, la polenta taragna. Il ristorante dell’Hotel Nordik quella cucina la conosce bene, e la propone ai suoi ospiti.
Accanto alle proposte regionali, prepara piatti nazionali e internazionali, vanta etichette pregiate e un servizio attento. Perché l’ospite è al centro di tutto, qui, dalla colazione alla cena.
Durante la stagione estiva la Famiglia Compagnoni coltiva e raccoglie direttamente le verdure di stagione nell'orto di Sant'Antonio Valfurva. Proponiamo verdure fresche ogni sera nel buffet del ristorante.