Il fascino della montagna, con servizi d’eccellenza.
Nel cuore di Santa Caterina Valfurva, ai piedi delle piste da sci, un hotel dal sapore alpino per un soggiorno a tutto comfort.
L’Hotel Nordik, a Santa Caterina Valfurva, è l’albergo perfetto per una vacanza sugli sci. Il merito è della sua posizione strategica, a 150 metri dalla seggiovia Paradiso e a 600 dalla cabinovia che conduce al monte Sobretta.
Circondato da un incredibile paesaggio, immerso nell’atmosfera glamour di Santa Caterina, è un hotel di montagna gestito con passione e con professionalità. Ci si sente come a casa, qui: la famiglia Compagnoni, che da tempo lo gestisce, si prende cura di chiunque vi arrivi. E, grazie alla profonda conoscenza della montagna, è il valore aggiunto d’un soggiorno indimenticabile. Ex atleta della Nazionale italiana, Giuseppe Compagnoni coi suoi sei figli organizza escursioni e scuole di sci. Per godersi Santa Caterina Valfurva, con quel comprensorio sciistico che d’Italia è tra i più celebri.
Le camere dell’Hotel Nordik sono dotate di ogni comfort. S’affacciano sulle montagne, e sono il luogo in cui rilassarsi dopo una giornata di sci o di trekking. Il ristorante è un microcosmo di sapori, tipici e regionali. Mentre la spa, col suo bagno turco, la sauna e la zona relax, rigenera corpo e spirito.
Sito nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, ai piedi delle piste e in un panorama da sogno, l’Hotel Nordik è l’hotel perfetto per la tua vacanza a Santa Caterina Valfurva.